Convegno Miglior Tesi 2017

Illustre Presidente AIFI Friuli Venezia Giulia,

nell’intento di offrire un’opportunità formativa agli studenti e promuovere una più stretta partecipazione tra Atenei, creando un’occasione d’incontro tra Università e professionisti sanitari, il Corso di Laurea in Fisioterapia dell’Università di Udine ha organizzato la 9^ edizione del “Progetto di valorizzazione delle Tesi di Laurea in Fisioterapia dei Poli Universitari del Triveneto”, che i Corsi di Laurea delle Università di Padova, Trieste, Verona e Udine promuovono dall’anno 2008, con il contributo dell’Associazione Italiana Fisioterapisti.
Questa iniziativa intende sostenere il valore dello studio e della ricerca e sottolineare l’importanza della collaborazione tra Università e Servizio Sanitario per la formazione delle professioni sanitarie, mettendo in evidenza le sinergie e le collaborazioni che ne derivano. Ciò nella convinzione che la formazione di buoni professionisti sanitari sia uno dei fattori fondamentali per rispondere con competenza ai bisogni di salute dei cittadini.
Come di consueto, il Progetto culmina con una giornata di Convegno durante la quale saranno presentate le migliori tesi di Laurea in Fisioterapia dell’anno 2015.
La data fissata è il giorno 25 febbraio 2017 nell’Auditorium “A. Comelli” presso il Palazzo dei Congressi della Regione in via Sabbadini a Udine, a partire dalle 08:30. È prevista la partecipazione di circa 375 persone tra studenti e professionisti sanitari.
Ci permettiamo di invitarLa ai lavori congressuali, portando se possibile un indirizzo di saluto dell’Istituzione da Lei rappresentata. Ciò sarebbe per noi e per i partecipanti un grande onore a testimonianza di quanto sopraddetto.

La ringraziamo per l’attenzione e porgiamo Distinti Saluti.

Il Presidente del Corso di Laurea in Fisioterapia
Prof. Araldo Causero

Il Responsabile del Corso
Dott.ssa Ft. Carla Mularo

Per il Comitato del Progetto “Miglior Tesi” del Triveneto
G. Saccavino
C. Pinzini
Presso IMFR “Gervasutta” – Via Gervasutta 48, 33100 Udine
Tel. 0432 553334/5
e-mail carla.mularo@uniud.it
giovanni.saccavino@uniud.it

Modulo di Iscrizione

LOCANDINA

468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *